Reclamo N° 227744

Fabio
04 Marzo 2021
Sono stato 6 mesi cliente di Sinergy per l’energia elettrica ed ho avuto sempre problemi finché non ho chiuso i rapporti con loro, pagando l’ultima bolletta rimasta, relativa al mese di ottobre. Oltre a contestare loro la mancata lettura dei miei consumi ( ho un contatore idoneo alla telelettura ma se non provvedevo io ad effettuarla mi vedevo addebitati consumi stimati di circa due volte e mezzo i reali ) mi sono visto addebitato su ogni bolletta il 10-12% dei consumi effettivi oltre ai consumi, con la voce DISPERSIONI DI RETE. Chiedo a voi spiegazioni di questo, che a me pare illegittimo e illegale
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239