Reclamo N° 221738

Francesco
13 Gennaio 2021
Sono stato cliente per l'energia elettrica per 3 mesi con "+energia" con codice cliente 00127109 ( agosto-settembre-ottobre 2020) e sebbene sia il comune di residenza (Valmontone 00038 Roma) che il sistema SGAte mi abbiano riconosciuto il "bonus per disagio economico" nelle 3 bollette NON L'HO VISTO APPLICATO. Ho contattato la società distributrice e mi hanno risposto che dipende dal comune, il comune mi dice che dipende dal sistema SGAte, il solito PING-PONG ITALIANO. Avendo contattato il sistema SGAte,mi hanno risposto che Loro non interloquiscono con il cittadino, ma con i Comuni e Caf. Ho trovato però una impiegata brava che mi ha confermato l'accettazione del disagio economico. Cosa devo fare adesso io? Un grazie anticipato. Bruschi Francesco
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239