Reclamo N° 166990

Mattia
19 Ottobre 2019
Sono stato contattato da ENI, mi è stata fatta fare la registrazione vocale assicurandomi però che l'attivazione sarebbe stata fatta solo alla successiva telefonata (mai avvenuta), inoltre mi è stato richiesto il numero IBAN dicendo che non sarebbe utilizzato per il rid e invece vedo ora che mi hanno preso i soldi dal conto. Dopo questa telefonata ho chiesto esplicitamente di voler vedere il contratto prima di procedere, mai arrivato nulla. Io non ho mai dato conferma quindi, però vivendo all'estero non ho potuto verificare per tempo la posta . Mai arrivato nemmeno una copia di contratto ne per email ne in formato cartaceo. Come posso recedere col mio precedente fornitore? Grazie Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239