Reclamo N° 300653

Massimo
20 Giugno 2023
Sono stato contattato da un call center identificatosi come Edison, di qui ho già una fornitura e mi sono sempre trovato bene, mi hanno fatto una registrazione superveloce in cui non ho capito niente, comunque sono finito a facile energy , mi hanno detto che avrei ricevuto via e-mail il contratto e che un’altra persona telefonandomi avrebbe dovuto avere il mio consenso, non è successo niente di tutto, quando capito che era una truffa ho fatto un contratto ci Edison in un ufficio, ora ho chiamato facile energy perché è arrivata la loro prima bolletta con alla voce vendita 90€ e 15 materia rima, ho chiamato perché pensavo fosse una penale per essere uscito ma loro dicono che sono ancora con loro, mentre Edison dice che dal 3 giugno sono diventato lo cliente. Insomma ho bisogno di aiuto per uscire da questa vicenda, di cui manca ancora il gas Serviz
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239