Reclamo N° 268050

Davide
10 Maggio 2022
Sono stato contattato da un 'consulente per la tutela del consumatore' che mi ha chiesto se volevo essere richiamato da un fornitore locale per avere una tariffa migliore per quanto riguarda la luce, su richiesta ho fornito residenza, numero carta d'identità, data rilascio e scadenza e dato il consenso per essere richiamato dal fornitore locale. A quel punto ho ricevuto un'altra chiamata in cui mi volevano fare registrare un contratto al telefono per poi inviarmi il contratto da firmare ma non sono andato avanti. Ho chiamato l'Astea, attuale fornitore di luce e mi hanno detto che è sicuramente una truffa, purtroppo ho fornito i dati della carta d'identità, cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239