Reclamo N° 166657

Osvaldo
16 Ottobre 2019
SONO STATO CONTATTATO DA UN OPERATRICE CALL CENTER LA QUALE MI HA FATTO UN CONTRATTO LUCE SENZA IL MIO CONSENSO CON UNA AZIENDA " E-ENERGIA " . HO CHIAMATO IL MIO GESTORE PRECEDENTE "ENEL ENERGIA " ED HO FATTO UN RIENTRO . A QUESTO PUNTO HO RICEVUTO TRE BOLLETTE DA E-ENERGIA E SUBITO DOPO RACCOMANDATA DALLA STESSA DOVE MI DICEVA CHE A CAUSA DI UN ERRORE I CONTRATTI ERANO STATI ANNULLATI E NON PAGARE NULLA E SE AVEVO PAGATO LE BOLLETTE MI AVREBBERERO RESTITUITO LE SOMME. AVENDO GIA PAGATO C.CA 80 EURO HO CHIESTO IL RIMBORSO MA FINO AD OGGI NONOSTANTE RIPETUTI SOLLECITI NON HO RICEVUTO NULLA. COME POSSO AGIRE . Grazie !
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239