Reclamo N° 321055

Danilo
17 Febbraio 2024
Sono stato contattato da una operatrice di Ajo Energia e ho fatto il contratto con loro. L'operatrice mi ha fornito informazioni false al fine di rendere più appetibile la sua offerta , ha omesso di parlare dei costi fissi di commercializzazione ( oltre 350 euro all'anno). Nonostante io abbia più volte chiesto se fossero presenti costi accessori mi è stato detto che nulla era dovuto oltre al costo energia, costo di trasporto e gli oneri di sistema. Ho anche provato ad esercitare il mio diritto di ripensamento e mi ha è stato risposto che avevo rinunciato a questo diritto alla chiusura del contratto. Fatto di cui io non ho nessun ricordo e non mi è stato fornita nessuna prova. Il contratto è stato chiuso il 29 gennaio e ho inviato il modulo di ripensamento prima dei 14 giorni Vi informo di questo fatto sperando che possiate fornirmi informazioni su cine tutelare i miei diritti da questa compagnia truffaldina.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239