Reclamo N° 341934

Valter
25 Ottobre 2024
sono stato contattato perche' over 75.L'interlocutore mi ha citato un decreto che impone di contattare tutte le persone con eta' superiore a 75 per inserirle in un mercato in cui sia luce che gas sono gestite localmente per evitare i costi di trasporto della materia e conseguentemente decurtare di molto la bolletta.Mi e' stato chiesto l'indirizzo e-mail,per inviarmi le fatture.Ho chiesto il primo invio in cartaceo,avrei poi io modificato il mezzo con cui riceverle.Mi e' stata poi passata una incaricata dell'amministrazione che mi ha chiesto il mio numero di carta d'identita'.Ovviamente ho rifiutato di comunicarglielo.Mi e' stato quindi risposto che non si puo' procedere.Questo e' quanto,viviamo in un mondo di malfattori,disonesti e truffatori.Quanti "pinocchi" ci sono!
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239