Reclamo N° 91287

Ciro
19 Marzo 2018
Sono stato negli uffici della Gori di Castellamamre di Stabia il 22/02/2018. Subentro in una abitazione dove il contatore è stato rimosso dalla Gori stessa. La cifra per installarlo è di 170 euro (fuori mercato secondo me). Hanno insistito per mandare un sopraluogo quando non c'era bisogno (e l'ha confermato anche il tecnico recatosi su luogo). Il tecnico è venuto presso l'abitazione il 26/02/2018. Mi hanno assicurato che da quella data in 5 giorni lavorativi sarebbero venuti a montare il contatore e attivare la fornitura. Ho contattato più e più volte il numero verde e ogni volta mi hanno risposto che non era una loro competenza e che avrebbero aperto una segnalazione. Oggi 19/03/2018 mi hanno chiamato e mi hano detto che dall'ufficio in cui è stata fatta la segnalazione mancano le carte del regolare possesso della casa. I dati catastali li ho forniti nella sede di Castellammare di Stabia. Il tecnico mandato per il sopralluogo ha acquisito tramite tablet i fogli del regolare possesso. Ho fatto presente questa cosa, mi hano ripetuto per l'ennesima volta che non era di loro competenza e che dovevo tornare di nuovo alla sede di Castellammare. Per me tutto questo ha del ridicolo.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239