Reclamo N° 267003

Carmine
28 Aprile 2022
Sono un cliente AIM Energy in bolletta sia per l'anno 2021 e sia per il c.a. mi viene riconosciuto il bonus elettrico ma non quello del gas ho chiamato l'Autorità per l'Energia che mi ha detto che ho ditritto ad entrambi i bonus sia per l'anno 2021 sia per il 2022, di consuguenza ho chiamato il servizio clienti della società Fornitrice e mi hanno risposto che l'Inps nel mio caso ha autorizzato solo il bonus elettrico, ho scritto al servizio INPS risponde, ma ancora non rispondono, preciso che sono percettore del reddito di cittandinanza. Gentilmente mi indicate che cosa posso fare per vedere riconosciuto il mio diritto sia per l'anno 2021 e per l'anno 2022?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239