Reclamo N° 272739

Simone
01 Luglio 2022
Sono un cliente Audax, fornitore con il quale ho fatto la voltura dal 01/01/2022 per uso domestico. L'abitazione è in fase di ristrutturazione quindi i consumi sono minimi. Dalla prima bolletta conituano ad addebitare costi sulla base di consumi presunti e non reali. La telelettura non è attiva. L'autolettura non è consentità. Prima di cambiare operatore desidero recuperare tutti i soldi fino ad ora pagati. come posso fare? Ho segnalato il problema ogni mese, hanno anche cambiato il contatore per il quale ho dovuto sostenere delle spese (forse inutili).
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239