Reclamo N° 151267

Michele
21 Maggio 2019
Sono un piccolo artigiano, ho un piccolo termoconvettore a gas che utilizzo solo da novembre a marzo circa, dipende dalle stagioni, ed essendo una piccola officina bici e moto, non dovendo stare sul divano mi basta poco, mi arrivano bollette assurde, ho reclamato, ma buona parte dei costi solo oneri e spese di gestione per ciò ho comunicato al numero verde che ero stanco di questa situazione e che avevo chiuso il gas, n quanto non era così freddo, mi hanno risposto che le spese di gestione ed oneri ci sono comunque anche a consumo zero, e poi arrivano con presunte letture, insomma valvola chiusa, e minimo sono 70 euro, per ciò ho chiesto più volte via telefono, mail e pec la chiusura del servizio, ma nulla continuo a ricevere fatture, l'operatore è Sinergy, gruppo Olimpia di Verona, ultimamente provo a contattarli, ma non riesco a mettermi n contatto via telefono via mail risposta, abbiamo preso n carico la sua richiesta, ma nulla ho lasciato messaggio con n di telefono chiedendo di essere contattato ed ho detto che io non pago le fatture
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239