Reclamo N° 279065

Cristina
08 Settembre 2022
Sono un privato, abito in Abruzzo. Mansarda di 90mq, da sempre la mia bolletta LUCE é stata tra i 30 e i 50 eur/mese (estate con i condizionatori accessi x pochissimo al giorno visto che non ci sono mai). Passaggio con ESA ENERGIA filiale SULMONA AQ a novembre 2021 x via di una promo legata a delle bici elettriche, e chiedendo al commerciale se comunque la tariffa era onesta. Mi si dice tariffa bloccata per 2 anni … ma a quanto pare non é stato così, visto che sin dalla prima bolletta noto una non convenienza. Ma ci faccio poco caso e vado avanti. Il tracollo inizia con bimestre maggio giugno eur 281, fino ad arrivare alla bolletta luglio agosto di 589 eur. Da premettere che ad agosto sono uscita fuori casa apposta per non accendere i condizionatori (e quindi anche tutto il resto) appoggiandomi da parenti. Mandate 4 mail finora, unica risposta alla prima dicendomi che erano spiacenti, ma x via dell’aumento bla bla bla… senza accenno a null’altro. Attendo risposta perché io non ho pagato entrambe le bollette, faccio l'impiegata e capirete bene che o mangio o pago le utenze di ESA ENERGIA. Sono una persona onesta, mai saltato un pagamento di nessuna natura in vita mia, mi sento presa in giro da questa compagnia. Cosa posso fare per tutelarmi??
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239