Reclamo N° 328124

Enzo
01 Maggio 2024
Sono un utente Luce e Gas di A2A da alcuni anni. In occasione di di un revisione del mio contratto gas mi hanno chiesto se volevo, in caso di necessità, la possibilità di avere il pronto intervento di un tecnico gratuitamente e senza avere spese sulla bolletta mensile. unico vincolo rimanere con A2A per almeno 2 anni. Ora dovendo trasferirmi di abitazione ho chiesto la voltura del contatore rimanendo sempre con A2A. Risultato che nella fattura di chiusura mi sono trovato senza aver consumato 1mc €.21,07 di addebito e €. 68,00 con voce"addebito servizi bundle" perchè non sono trascorsi 2 anni dall'offerta del tecnico gratuita. Ora vorrei dire che : 1. all'atto del rinnovo di contratto mi era stata fatta questa offerta dato che ero cliente A2A da anni e non mi era stato specificato che ero vincolato per due anni altrimenti non avrei mai accettato. 2. Io rimango sempre un cliente A2A non cambio gestore ho dovuto cambiare abitazione e quindi ho richiesto la voltura che già ha un costo. Capisco che venga fatta una proposta gratuita con penale in caso di cambio gestore ma io non ho cambiato. Riuscite ad aiutarmi per favore?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239