Reclamo N° 222535

Alessandra
19 Gennaio 2021
Sono una regolare pagatrice, che non ha mai avuto morosità con nessun gestore. Dopo un anno con fornitore Enel, mi arriva una bolletta di € 656,72, nella causale vengono riportate € 516.92 per Cmor e senza alcun altro chiarimento in merito. Dopo aver più volte chiamato il servizio clienti Enel, e dopo essermi sentita dire solo che devo pagare l'importo senza sapere nulla di questa fantomatica società nè dei debiti che avrei con questa; vi chiedo gentilmente aiuto. In primo luogo perché sono sicura di non aver debiti con nessuna società, poi perché sinceramente effettuare questo pagamento a scatola chiusa senza sapere un nome di gestore nè aver ricevuto nessuna comunicazione con fatture scadute nn saldate da nessuno, mi sembra poco trasparente e idoneo, e in ultimo perché dato anche il contesto storico abbastanza critico che stiamo vivendo tutti, saldare un importo tale ricevuto in data odierna, entro il 25 c.m, per me è veramente impossibile. Attendo Vostre. Cordiali Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239