Reclamo N° 156152

Daria
11 Luglio 2019
Sono venuta in possesso il 26 giugno u.s. di quattro comunicazioni inviatemi da ENI gas e luce per posta ordinaria in un luogo dove vado alquanto di rado, due delle quali datate 17/10/2018 e le altre due datate 18/10/2018, relative rispettivamente a documentazione contrattuale e accettazione proposta e conferma perfezionamento del contratto per le due utenze gas di tale azienda a me intestate; in effetti in quel periodo sono stata bombardata di telefonate di richiesta di modifica di tali contratti, ma la mia risposta è sempre stata che avrei valutato eventuali proposte inviate in forma scritta via posta elettronica, ma non ho mai ricevuto nulla del genere e non ho mai dato il mio assenso per modifiche contrattuali. Nella stessa data, come indicato nelle prime lettere di cui sopra, ho telefonato (intorno alle 11:50) al numero 800.900.700 per ottenere le registrazioni relative alle proposte di contratto in formato file mp3: mi ha risposto un'operatrice, che mi ha detto che le stava inviando al mio indirizzo di posta elettronica. Premesso che nulla finora ho ricevuto a tale indirizzo (ed ero molto curiosa di sentire cosa avrebbero potuto contenere), faccio anche presente che sono assolutamente errati alcuni dati che mi dovrebbero identificare indicati sulla proposta di contratto: è pertanto oltremodo impossibile che li abbia forniti io. Ad oggi mi sono limitata ad inviare una PEC all'azienda (lo stesso giorno in cui ho trovato le lettere), ma non ho ricevuto alcuna risposta.
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