Reclamo N° 341767

Alessandra
23 Ottobre 2024
Sospesa, il 16/10/2024, la fornitura di gas da parte di Enel Energia per una bolletta non pagata. Risolto l'insoluto e pagato anche le bollette prossime a scadere e nonostante questo, a oggi 23/10/2024, Enel Energia non ha ancora provveduto a riattivare la fornitura. Sono state inviate due pec di diffida al ripristino ma senza alcuna risposta. Fatte decine di telefonate con cafoni, maleducati e operatori che chiudono brutalmente la chiamata. Di fatto, da otto giorni senza acqua calda e senza riscaldamento.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239