Reclamo N° 290611

Laura
24 Gennaio 2023
Sottoscrivo i contratti con un call center. Il 5 luglio 2021 mi comunicano attivazione del contratto di fornitura luce e gas relativo al POD n. it 001E59265855 PDR 08200000026148 per offerta a prezzo fisso per 2 anni luce e gas. Và tutto bene fino a quando non ricevo per posta normale il 28 03 2022 la proposta di modifica unilaterale del contratto luce e gas che dal 1/07/22 passano a prezzi indicizzati. Il prezzo della luce mi aumenta del doppio ma la bolletta allucinante è quella che mi è arrivata da pochi giorni. L'anno scorso novembre dicembre per 314 mc di ga ho pagato € 222,00 quest'anno per 353 mc di gas devo pagare € 1025.00. Il 18 gennaio ho cambiato gestore ma purtroppo dovrò pagare gennaio e febbraio con i loro prezzi folli e speculativi. Non so se ci sono i termini per avviare un reclamo e quindi mi affido alla vostra organizzazione
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239