Reclamo N° 195715

Romina
03 Giugno 2020
Spett.le Associazione Consumatori, Chiedo cortesemente assistenza con azione urgente nei confronti dell'azienda Green Network S.p.A. con la quale ho stipulato il servizio Gestione fornitura luce. Contratto stipulato il 5/05/2020 Numero POD. IT001E33621715 a nome di Romina Dainese. A seguito chiamata odierna del 3/06/2020 chiedendo informazioni sull'allacciamento fornitura in quanto tuttora disattivo; mi viene risposto che detta attivazione e` prevista per il 3/07/2020. Il contratto regolarmente stipulato con firma digitale il 5/05/2020. Riteno che tali tempistiche siano inaccettabili tra l'altro non previamente informata e prive di logica pertanto ingiustificate. La situazione sta comportando gravi problemi personali a livello mi trovo nell'impossibilita` del legittimo usufrutto dell'utenza in questione. Chiedo cortesemente assistenza e supporto qualora l'allaccio non avvenga entro le prossime 24 ore da oggi in modo da avviare in reclamo a tutti gli effetti contro Green Network SpA; oltre a cio` mi attivero` a disdire contratto in essere. Ringrazio anticipatamente per l'attenzione ed in attesa Vs. gradito riscontro, vogliate gradire Cordiali saluti, Romina Dainese
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