Reclamo N° 290618

Carlotta
24 Gennaio 2023
Spett.le Atena Trading Con la presente sono a lamentare la scorretta via di comunicazione priva di alcun preavviso rispetto alle nuove tariffe applicabili al contratto GAS e LUCE Nr 04103245/01403246 In data 23.01.2023 ricevo alla mail a me intestata Vs SOLA comunicazione di cambio nr contratto. In data odierna 24.01.2023 io stessa telefono al Nr verde, la centralinista Nr 076 Federica mi informa che a decorrere dal 01/01/2023, diversamente da quando dichiarato nella comunicazione inoltrata dalla Vs impiegata su mia richiesta oggi 23/01/2023 ( MAI RICEVUTA IN PRECEDENZA), che allego, con decorrenza dal 01/12/2022 verrà applicata nuova tariffa sia per Luce che per il Gas. A tal merito non potuto beneficiare di alcun preavviso da parte Vostra di conseguenza non aver tempo di recedere ai contratti me intestati. Ritengo quindi che tale cambio tariffa venga applicato con decorrenza dal prossimo 23/03/2023 come spetta di legge con tre mesi di preavviso
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239