Reclamo N° 129431

Edoardo
14 Novembre 2018
Spett.le Unc, scrivo in riferimento alle problematiche legate all'efficacia di lettura dei nuovi contatori del gas di cui avete segnalato possibili anomalie. A riguardo riporto sinteticamente la mia esperienza; circa 6 mesi fa ho rifiutato, dato lo scetticismo, la sostituzione dell'attuale contatore di tipo meccanico con quello digitale. Qualche giorno fa ho ricevuto da UNARETI una raccomandata in cui mi chiedono di inviare, via WhatsApp (?), delle fotografie del mio contatore con il dettaglio del codice fiscale / seriale del contatore / lettura. Ho contattato l'azienda chiedendo motivazione di tale richiesta , l'operatore ha fornito una motivazione poco convincente e accennando al fatto che, probabilmente, la loro segnalazione è legata all'impossibilità di effettuare la lettura da remoto. Qualora ci fosse interesse ad approfondire la mia esperienza vi anticipo la mia disponibilità a fornirvi informazioni di dettaglio. grazie per l'attenzione E M
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