Reclamo N° 227342

Matteo
02 Marzo 2021
Spett.le Unione Nazionale Consumatori Con la presente si inoltra reclamo nei confronti di Engie per la fornitura gas. In data 21/12/2020 la summenzionata ha emesso fattura a credito con riconteggi comunicati dal distributore a far data dal 18/10/2018 fino al 30/11/2020 per un importo a credito totale pari ad € -3.947,48 €. Telefonicamente a fine gennaio si è richiesto riscontro da parte del distributore a che il contatore fosse ora garantito come funzionante, quindi celere emissione di fattura a debito con i relativi riconteggi che a questo punto, verificata l’effettività delle letture, quindi i periodi di competenza determineranno una fattura di importi molto elevati vicini ai 5000 €. Mi è stato consigliato di inviare reclamo scritto. Ad oggi 02/03/2021 non è stata emessa fattura a debito dopo 3 reclami scritti, incrementando così e il periodo di competenza e chiaramente il costo della fattura - non è stato inviato il rapportino, o spiegazione da parte del distributore da me richiesto che mi desse la garanzia di funzionamento del contatore teleletto e delle motivazioni che hanno riportato al riconteggio. - agli stessi reclami non si è ricevuta risposta per tutto il mese di febbraio nonostante consigli da parte di Engie di inviare il reclamo per iscritto. Distinti Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239