Reclamo N° 167851

Silvano
28 Ottobre 2019
Stamattina alle 10 e 30 ACEL ha ordinato la chiusura della mia fornitura di gas metano. Motivo . morosità . Sembra che non sia stata pagata una rata da 311 euro , risalente all'Aprile scorso ( siamo a fine ottobre ) ; sono subito corso in banca a versare il dovuto , intanto siamo senza gas e non so quando lo potrò riavere. Ma il bello è che tutto questo è avvenuto a mia totale insaputa ; l'azienda fornitrice dice di avermi inviato una raccomandata , che però non ho ricevuto . Non una telefonata , un SMS , una email , un sollecito , nulla di nulla .Intanto da maggio ad ora i pagamenti con domiciliazione bancaria sono avvenuti regolarmente. Mi chiedo come può un'azienda con un servizio così essenziale, comportarsi in questo modo ; sono loro cliente da oltre 11 anni e MAI avuto un ritardo nel pagamento. Ma al di la della " fedeltà " - oramai compromessa - credo che questo sia un comportamento vietato dalle norme di legge e gravemente lesivo di un elementare ed essenziale Servizio che ogni cittadino ha il diritto di conservare. Silvano Gianotti
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