Reclamo N° 155192

Andrea
02 Luglio 2019
Sto gestendo i subentri di mia madre sui contratti di mio padre deceduto due settimane fa. Tutte le utility, in modo differente, hanno sin qui gestito la voltura mortis causa, considerandola come mera modifica dell'intestazione del contratto + rifacimento SEPA di addebito. Al contratio ENERXENIA (gruppo Agam) ci sta imponendo di sottoscrivere di fatto un nuovo contratto, con passaggio al mercato libero, ma sopratutto con la richiesta di una infinità di dati, incluso i dati catastali e scelte tariffarie, che in questo momento non ho voglia ne tempo di gestire. E' possibile questo atteggiamento o è un abuso ? Ringrazio e saluto Andrea Gennari
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239