Reclamo N° 281166

Simona
30 Settembre 2022
Sulla bolletta c'è un numero verdo da contattare, ti comunica che c'è un costo alla risposta, poi devi seguire le indicazioni numeriche rispetto alla domanda, e se vuoi parlare con un operatore, clickando il numero, l'operatore NON risponde e ti rimanda al sito, dicendo che arriverà un sms col codice di accesso. 1) il codice non arriva, quindi tu richiami e ripaghi lo scatto alla risposta 2) Impossibile quindi parlare con un operatore. Rirpovi e riprovi, dando loro solo soldi e non risolvendo il problema. VEREGOGNOSO E ILLEGALE _Data 30 settembre 2022
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239