Reclamo N° 161225

Francesco
26 Agosto 2019
sulle mie fatture ho riscontrato spese per trasporto e gestione contatore ed oneri di sistema quasi al 90% della voce spesa per la materia energia. Mi è stato risposto dal servizio clienti IBERDROLA che " le spese per oneri di sistema si riferiscono ad attività di interesse generale per il sistema elettrico pagati da tutti i clienti finali ". Non mi pare una risposta sensata che tutti i clienti finali debbano pagare qualcosa che non si sa cosa sia e in che misura sia. IBERDROLA mi dice di rivolgermi ad ARERA perchè loro con queste voci non c'entrano. Desidererei maggiori chiarimenti perchè mi sento preso in giro.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239