Reclamo N° 298289

Sara
17 Maggio 2023
Tariffa a2a valida fino a fine luglio 2022 (attivata ad agosto 2021 e valida 1 anno)- non ricevendo info sulla nuova tariffa dall'operatore neppure all'interno delle bollette, ai primi di luglio scrivo chiedendo info sulla nuova tariffa, mi rispondono il 19 luglio con una comunicazione in cui indicano la nuova tariffa. Le successive bollette sono altissime, ma a prescindere dalla tariffa €/smc comunque molto alta, ci sono in ognuna una serie di ricalcoli che rendono molto difficile la lettura delle stesse. In quella da settembre a dicembre ci sono ricalcoli non meglio specificati, nella successiva gennaio-aprile i ricalcoli sono indicati come adeguamento tariffario.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239