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Carlo
12 Maggio 2022
Tedeschi / Luce e Gas - Illumia (AV) #263479 - In data 23/3 ho ricevuto il VS riscontro ad un mio reclamo. In data 28/4 e successivamente in data 29/4 u.s. ho integrato la documentazione da voi richiesta senza tuttavia avere riscontro alcuno. In data 5 maggio ho ricevuto da Illumia la documentazione per la richiesta di controllo dei due contatori oggetto della segnalazione. Nelle comunicazioni è precisato che ove i contatori funzionino mi toccherà pagare € 270 oltre iva per ciascun contatore, ovvero circa 600 €. Come segnalato nelle note indirizzate alla Unione e ad Illumia, oltre che nelle numerose conversazioni telefoniche avute con il Call center della stessa, i contatori funzionano ma nelle fatture, emesse con letture stimate, è presente l'inversione delle letture
totali. Illumia imputa al distributore l'errore, che nascerebbe nella fase iniziale di transizione del servizio. Non mi è possibile effettuare letture perchè il sistema non le accetta. Ho inviato foto dei contatori, di cui uno relativo ad un appartamento chiuso da due anni. Ho seguito indicazioni degli operatori del Call c. di Illumia. Ho ricevuto e pagato altre due fatture. Spero che l'Ufficio legga questa mia e le note precedenti inviate e mi aiuti a risolvere il problema. Grazie