Reclamo N° 221024

Gianfranco
07 Gennaio 2021
Termino l'esperienza con GreenNetwork a giugno 2020. A fine novembre mi giunge da parte loro un CMOR di 76,60€. Avendo pagato tutte le bollette li chiamo per sapere di cosa si tratta. Mi dicono essere un corrispettivo che a loro è stato richiesto da un precedente fornitore. Alla domanda chi è questo fornitore? Non mi sanno rispondere e mi rimandano ad ARERA (e qui capisco che esistono). Neppure questi ultimi mi sanno dire nulla dicendomi di rivolgermi a GreenNetwork...come una palla... Dalla lettura del CMOR non si capisce altro che devo pagare e basta. Ho scritto a "[email protected]". Tutte entità di cui non sapevo l'esistenza!!! Anche loro non sanno nulla e mi chiedono una serie di dati per poter sapere qualcosa. Ma è mai possibile che debba essere io a indagare perchè devo pagare quella cifra e nessuno che mi dica perchè e a chi?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239