Reclamo N° 188463

Marcela alejandra
24 Aprile 2020
TIPOLOGIA DI FORNITURA: DOMESTICO BASSA TENSIONE CODICE CLIENTE: CE011861 RAGIONE SOCIALE: ONESTINI ALEJANDRA MARCELLA POD: IT001E50664957 Buongiorno, questi sono i miei dati di fornitura luce con Globalpower, scrivo perché da Luglio, quando ho fatto installare il fotovoltaioco con cambio di gestore (su suggerimento del commerciale della compagnia installatrice del fotovoltaico) non ho ancora ricevuto una sola fattura!!! Neanche una! nonostante le mie email e tentativi di chiamata per averle. Potete aiutarmi? Cordiali saluti Marcela A. Onestini
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239