Reclamo N° 320484

Francesco
11 Febbraio 2024
Titolare di un contratto di fornitura Luce e Gas da oltre 10 anni con ENEL ENERGIA. Le ultime fatturazioni, a partire da quella di agosto 2023, hanno subito un aumento del costo del gas inimmaginabile. Purtroppo mi sono reso conto del problema solo con la fatturazione di dicembre 2023. Facendo un rapido calcolo si passa da un costo a mc di circa 70 cent. sulla fattura di giugno 2023 (fatturazione di 78 smc per euro 54,26) ai seguenti importi: fattura agosto 2023 euro 55,93 per 15 smc - costo unitario euro 3,73; fattura ottobre 2023 euro 43,29 per 10 smc - costo unitario euro 4,33; fattura dicembre 2023 euro 210,17 per 76 smc - costo unitario euro 2,76; fattura febbraio 2024 euro 174,05 per 62 smc - costo unitario euro 2,82 Alle mie rimostranze mi è stato risposto che la colpa è mia in quanto distrattamente non avrei risposto ad una loro mail con la quale mi invitavano a contattarli per rimodulare l'offerta. quindi se una persona distratta viene derubata del portafoglio la colpa è sua ed il ladro non è ladro? Fornisco i miei dati: FRANCESCO MAZZEI cf MZZ FNC 88T17D086X- COD.CLIENTE enel energia 884318999 -UTENZA IN VIA MAJORANA 6 - 87036 rende (cs). Se possibile allego le fatture ioggetto di reclamo. Francesco Mazzei tel 3318456383mail [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239