Reclamo N° 304532

Francesco
07 Agosto 2023
Tralasciando date specifiche che magari potremmo approfondire a voce, brevemente riassumo: Avevamo un contratto gas con enel e abbiamo sempre pagato regolarmente.. dopo qualche fattura mandataci con la dicitura "ultima istanza" ci hanno passato, senza avvertenza alcuna, all'azienda heracom. Nel passaggio deve essere successo qualcosa perché da allora non riceviamo più fatture, il nostro contatore non risulta più a mio nome ma intestato al vecchio proprietario (deceduto da anni, paghiamo l'affitto ai figli) e nonostante varie chiamate ai loro numeri è un anno circa che non si risolve il problema.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239