Reclamo N° 312880

Sergio
14 Novembre 2023
Tutto inizia con telefonate del 10-13 ottobre 2023 da parte di A-T spa che richiede il pagamento di 230,15 euro per fatture emesse da wekiwi spa. Rispondo che non mi risulta di avere niente in corso con questa società. 16 ottobre 2023 arriva una mail da [email protected] con copia della fattura insoluta di 230,15 euro. A fine ottobre arrivano 2 raccomandate di wekiwi datate 17 ottobre 2023 di Messa in mora per mancato pagamento con preavviso di sospensione della fornitura per morosità ecc…. con richiesta di pagamento di più fatture emesse il 20/09/23 con scadenza 5 e 6 ottobre. A seguito di ciò dichiaro di non aver mai stipulato contratti con WEKIWI S.r.l. e chiedo di giustificare il motivo delle bollette ma, per cautelarmi dalla sospensione delle forniture, effettuo il pagamento di acconti. La società Wekiwi con PEC del 09/11/2023 mi informa che nei loro sistemi risulta che in data 06/07/2023 ho sottoscritto dei contratti confermati tramite il link ricevuto ad un indirizzo e-mail che possiedo dal 2015 ma che non ho mai utilizzato. Vogliate cortesemente indicarmi le azioni da intraprendere e darmi supporto al riguardo. Segnalo inoltre che il 13/10/2023 ho stipulato con ENEL Energia un contratto per la fornitura di Gas ma il 10/11/2023 ricevo da Enel una mail in cui mi si informa che “come da tua richiesta, abbiamo annullato il tuo contratto. Al riguardo dichiaro che non ho fatto nessuna richiesta di annullamento o ripensamento o stipula di nuovo contratto prima di questa segnalazione. Vi chiedo, se possibile, di darmi anche informazioni su questo II° problema e resto a disposizione in attesa di un vostro riscontro
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239