Reclamo N° 228150

Giuliano simone
08 Marzo 2021
Un intermediatore mi ha chiamato e mi ha fatto fare un contratto telefonico con il gruppo sinergy per la fornitura di energia elettrica. Nella registrazione telefonica del contratto parlavano di circa 7 centesimi di euro a kwh. Dopo l'attivazione del contratto mi è arrivato a casa un prospetto che indicava una mia spesa prevista circa doppia rispetto a prima. Contattato il servizio clienti di Sinergy, mi comunicavano che non mi dovevo preoccupare in quanto non potevo fare dei raffronti senza aver ricevuto una fattura. Arrivata la prima fattura, ho provveduto a cambiare fornitore in quanto le bollette sono spropositamente più elevate del prospetto. Bolletta mensile, pago per il mio consumo medio di 100kwh 112€. Prima ogni 2 mesi pagavo dai 50 ai 60€. Ho sentito il gruppo sinergy che mi dicono che come da contratto Devo pagare... Io secondo gli accordi dovrei pagare di materia prima 7€ e non i 50€o più come da bollette. Dopo la prima bolletta (pagata regolarmente) visto che non mi davano spiegazioni mi sono rifiutato di pagare le seguenti 3 per poi avere finalmente un cambio del fornitore. Cosa dovrei fare? Devo pagare e lasciarmi truffare in questo modo? O ho altri mezzi per pagare il giusto?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239