Reclamo N° 328569

Max
06 Maggio 2024
un operatore dell'azienda Illumia ha contattato telefonicamente mio padre proponendogli dei nuovi contratti per la fornitura di gas e luce. Durante la chiamata, senza ricevere alcun consenso esplicito, l'operatore ha registrato comunque due nuovi contratti intestati a mio padre che risultano ora in lavorazione per essere attivati a breve. Mio padre non ha mai richiesto né accettato questi contratti, configurando quindi una truffa da parte dell'operatore Illumia. Abbiamo prontamente inviato una mail formale chiedendo l'annullamento dei contratti e minacciando azioni legali in caso di mancata risposta entro 7 giorni. (nessuna risposta ricevuta) Essendo anziano e poco avvezzo alla burocrazia, mio padre è rimasto particolarmente turbato e scioccato da questo raggiro subdolo da parte di Illumia.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239