Reclamo N° 47082

Maurizio
08 Aprile 2017
Vi invio la cronistoria di quanto accaduto e scritto alla società LINEA PIU' con sede a Pavia Faccio seguito alle mie precedenti e-mail per ribadire la questione: -in data 9 marzo una copia di sedicenti personaggi (DEI QUALI NON SI CONOSCONO LE GENERALITA' NON ESSENDOSI PRESENTATI NE' AVENDO LASCIATO ALCUN RIFERIMENTO) si sono presentati presso l'abitazione di mio padre PAOLI NELLO sita in Livorno in via Carlo Lorenzini 20 per proporre dei contratti per gas ed energia elettrica -approfittando dello stato confusionale della persona, che ha 85 anni e problemi ci carattere mentale, lo hanno fatto firmare una richiesta di contratto per le forniture di gas ed energia elettrica, facendosi consegnare con una scusa una bolleltta del gestore gas ENI GAS e dell' energia elettrica di ENEL ENERGIA. -tali bollette sono state SOTTRATTE E NON PIù RESTITUITE. - in data 10 marzo il sottoscritto, dopo aver telefonato al vostro numero verde, ha provveduto su vostra indicazione ad inviarvi una mail per esercitare il "diritto di ripensamento", non AVENDO ALCUNA INTENZIONE DI SOTTOSCRIVERE CONTRATTI CON LA VOSTRA SOCIETA'. -in data 11 marzo il sottoscritto vi ha inviato una mail nella quale DENUNCIAVA il comportamento dei sedicenti venditori chiedendo L'IMMEDIATA RESTITUZIONE DELLE BOLLETTE SOTTRATTE A MIO PADRE, COSA NON AVVENUTA -in data 13 marzo è arrivata a questo indirizzo una e-mail dal vostro BACKOFFICE nella quale si dichiarava di aver ricevuto la richiesta di diritto di ripensamento e che non sarebbe stato attivato alcun contratto. -in data 7 APRILE sono arrivate a mio padre due RACCOMANDATE contenenti due lettere di conferma per due nuovi contratti di fornitura per gas ed energia elettrica con data di stipula FALSA sopra indicata del 14/3/2017 presso l'abitazione di mio padre. -nella stessa data del 7 APRILE IL SOTTOSCRITTO ha chiamato il vostro numero verde chiedendo spiegazioni all'addetta, che ha dichiarato che non "esiste alcun contratto" a nome di mio padre PAOLI NELLO. - il sottoscrito nella stessa data ha chiamato il fornitore ENEL ENERGIA che invece ha confermato che nella stessa mattina del 7 APRILE era giunta presso i loro uffici una richiesta a nome LINEA PIù per far transitare mio padre presso detta società. Ciò premesso, stante il vostro comportamento che alla luce dei fatti risulta essere ALTAMENTE SCORRETTO NONCHE' PRIVO DI CHIAREZZA chiedo che sia dato immediato riscontro a: - RESTITUZIONE DA PARTE VOSTRA O DEI DEI VOSTRI INCARICATI DELLE BOLLETTE ENI ED ENEL ENERGIA SOTTRATTE CON L'INGANNO A MIO PADRE - NON ESISTENDO ALCUNA RICHIESTA NE' DOCUMENTO FIRMATO VALIDAMENTE CHE ATTESTI LA VOLONTA' DI MIO PADRE DI PASSARE A LINEA PIU' COME GESTORE, COME COMUNICATOVI CHIARAMENTE , DI BLCCARE CON FARE IMMEDIATO OGNI RICHIESTA CHE AVETE INVIATO AD ENI GAS ED ENEL ENERGIA. DI TRANSITO DELLE FORNITURE DARE CON IMMEDIATEZZA EVIDENZA DI QUANTO DA VOI FATTO PER RISOLVERE LA QUESTIONE AL SOTTOSCRITTO. L'azienda non ha risposto ancora Grazie per il vostro aiuto Maurizio Paoli
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239