Reclamo N° 152964

Mohamed lotfi
05 Giugno 2019
Vi scrivo perchè ho ricevuto una diffida dalla Bluemeta (ex-fonitore metano) in quanto non ho pagato 3 fatture. Avevo già avvisato la società via mail e via raccomandata che non avevo intenzione di pagare finchè non ricevo l'esito del controllo che avevo richiesto del contatore. La prima fattura di 950 euro è stata pagata in 3 rate; la seconda di 842euro divisa in 3 rate di cui pagato solo una e la terza è di 635 euro. Ad ora non ho ancora ricevuto per scritto l'esito del controllo e la società (unigas) mi dicono verbalmente che il contatore è regolare e che hanno inviato il risultato al mio nuovo fornitore (enel energia). MI potete dire come posso fare perchè sono convinto che c'è qualcosa che non quadra e che gli importi fatturati sono frutto di scatti anomali del contatore...Il mio r. telefonico è 3381540874 oppure 3484718025. Grazie 1000 Lotfi Bouallegui
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239