Reclamo N° 115750

Guseppe
28 Agosto 2018
vi scrivo questa per un problema ....per problemi di consumo vi invio copia della mia email spedita ad eviva :con questa vorrei denunciare un fatto a me accaduto:sono un vostro cliente, Pigoni Federico daniele codice cliente 1063316, il 18 giugno mi è stato sostituito il contatore ed installato il nuovo contatore elettronico ,dunque lettura 0; il 28 giugno vi ho inviato autolettura 2mc, il mese di giugno non ho comunicato autolettura perche volevo vedere se il contatore veramente invia autolettura automatica comunque segnava 6mc; la bolletta successiva voi mi avete mandato da pagare come se il contatore segnava 10 , lettura stimata, cosi oggi 28 agosto vado a vedere il contatore ed incredibilmente segna 33 mc.....come possibile il miei consumi sono da anni di circa 9 mc al mese ....ho guardato se avevo delle perdite ...nessuna ......in questo mese ho soltanto usato il gas per cuocere .....poi mi sono ricorda che ieri è venuto un addetto del gas che ci ha chiesto di poter vedere il contatore ...io non ho visto ne cosa ha fatto ....ne se ha scritto qualcosa ....sarebbe incredibile non ci voglio credere....se voi mi potete dare spiegazioni vi ringrazierei cordiali saluti Federeico vi ringrazio anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239