Reclamo N° 220989

Emilia
07 Gennaio 2021
Volevo far presente che ho ricevuto questa settimana due telefonate una alla quale non ho risposto e la seconda che ho risposto, una signora dall'accento non italiano che mi chiama col cognome da sposata dicendomi che il mio gestore Iren mi sta fatturando insieme ad un altro del quale non ha specificato il nome due volte per lo stesso periodo la luce, la signora dice che ha ricevuto una segnalazione dall'azienda dell'autorità di controllo, insiste nel sapere chi è il mio gestore dopo avermi detto che mi stanno frodando. Poi io chiedo ulteriori spiegazioni e toglie la comunicazione. Il numero di telefono è 370 7893773 e dice quando rispondo che è dell'unione consumatori. Grazie dell'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239