Reclamo N° 209187

Cristina
12 Settembre 2020
Volevo segnalare una truffa in Milano città, ai danni di persona molto anziana (90) , mio padre,da parte di persone o ditte individuali incaricate a 'volturare' contratti di utenza luce e gas da parte di ENI. Persone che sono tra l'altro in possesso di dati sensibili tipo n. utenze che il potenziale nuovo cliente ha con l'attuale gestore (Enel). Entrano in casa senza preavviso (in orario che sanno che le badanti sono assenti), ti manipolano con garbo, ti chiedono IBAN e ti fanno 'firmare' cose con il dito su un loro tablet senza rilasciare nulla, se non un foglietto che nulla dice. Adesso abbiamo bloccato il c/c, le domiciliazioni e i bonifici in uscita, ma non siamo certi dell'esito della questione, perchè questi signori dicono che la procedura sucessiva e tutto dell'ENI. Mio padre è profondamente avvilito e mortificato. Non so se avete già ricevuto segnalazioni come questa. Ma è mai possibili questa assenza totale di scrupoli morali da parte di società grandi come Eni? Ma che persone sguinzaglia in giro per carpire contratti!! Grazie, se mi potere dare una mano, un consiglio, vi sarei molto grata. Molto cordialmente. cristina cesana
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239