Reclamo N° 119228

Bruno
14 Settembre 2018
vorrei segnalare la grave scorrettezza, al limite della truffa, di due operatori IREN che in data 11/09 con il pretesto della necessità di cambiare il contatore gas e della opportunità di attivare una fatturazione simulata da parte di Iren onde verificarne il vantaggio rispetto al trattamento dell'attuale fornitore, mi hanno indotto a firmare un documento,assicurando più volte che fosse finalizzato esclusivamente a quanto sopra e che si è rivelato poi un vero e proprio contratto di passaggio all'Iren, che ovviamente ho subito disdetto. Contesto all'Iren questo modo spregiudicato e offensivo di procurarsi nuovi clienti.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239