Reclamo N° 151625

Leonardo
24 Maggio 2019
07/17 Punto vendita Un processore Intel è uscito difettato dopo quasi due anni , Intel mi ha proposto diverse soluzioni per vedere se il prodotto era difettato effettivamente, dopo che hanno visto che era difettato hanno richiesto la spedizione in Belgio (a spese loro), dopodiché altri 4 giorni per verificare che era rotto , e dopo aver visto che era difettato dicono che non ne hanno un’altro Sostitutivo e che rimborsano il valore che loro hanno sul loro sito ossia 350$ quando nei loro store il componente costa 427€ oppure se si vuole un prodotto sostitutivo non sanno quando, perché il loro contratto prevedete ‘data da destinarsi’ (ossia senza termine di scadenza di attesa) In tutto ciò sono già 3 settimane che sto senza processore di conseguenza senza computer , e alla mia proposta di acquistare in un loro store autorizzato(quindi anticipare 427€) e poi mostrando fattura di acquisto , rimborsare intero importo speso per riacquistare lo stesso componente , ma loro hanno rifiutato. E aggiungono che lo scontrino fiscale (mostrato come prova di acquista) non ha valore.
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