Reclamo N° 150312
Serena
13 Maggio 2019
10 novembre: compro bici NUOVA Atala e-folding presso Ciacci Bike (rivenditore autorizzato Atala) a Roma.
12 novembre: la batteria in garanzia non funziona più. porto la bici al rivenditore che, dopo circa 1 settimana, mi fa avere una batteria nuova.
5 aprile: di nuovo la batteria smette di funzionare improvvisamente (ancora in garanzia). Di nuovo, mi viene sostituita la batteria con un'altra nuova, consegnatami il giorno 18 aprile.
10 maggio: di nuovo, batteria fuori uso. A questo punto, l'agente di zona Atala (Fabio Giannini) non risponde a telefono né a me né al rivenditore, per cercare di trovare una soluzione al problema.
Io avevo chiesto, già appena comprata con batteria fuori uso dopo 2 giorni, di farmi sostituire la bici e non solo la batteria.
A questo punto, io vorrei la sostituzione della bici in quanto si capisce che è un prodotto difettoso.
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