Reclamo N° 167662
Felice
26 Ottobre 2019
17/09/!8 : pagavo anticipatamente la riparazione fuori garanzia del mio televisore alla soc. TEKNEMA di Monza (concess..Philips)
19/11/18 : il televisore mi veniva restitito come funzionante.
19/02/!9 : Continuando a persistere il difetto riportavo il televisore a Teknema che riconoscendo la cattiva funzionalità della parte sostituita provvedeva (in garanzia) ad una nuova sostituzione.
30/09/19 : Ripresentatosi il problema riportavo il televisore a Teknema.
07/10/19 :Teknema mi comunica che la riparazione non è più in garanzia come da loro condizioni che mi allegano e che recitano.
"GARANZIA DELLA RIPARAZIONE
I moduli e i componenti sostituiti o riparati sono garantiti da vizi
intrinseci e di lavorazione per un periodo di 90 giorni a partire dalla
data di restituzione al Cliente."
18/10/19 :ho risposto che quanto da loro sottoscritto risulta illegale richiedendo ulteriormente ,secondo il DL24/2002, la riparazione in garanzia .
Ad oggi non ho avuto riscontro . Cosa debbo fare ?
Ringrazio anticipatamente
Felice Caprilli
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