Reclamo N° 152913
Antonella
05 Giugno 2019
22/03/2018 ACQUISTO PRESSO CENTRO CONVENIENZA PUNTO VENDITA DI SALERNO SITO PRESSO CENTRO COMMERCIALE MAXIMALL SITO IN VIA A.PACINOTTI - 84098 - PONTECAGNANO FAIANO (SA)
24/03/2018 ACCETTAZIONE FINANZIAMENTO LETTERA CON CODICE RIFERIMENTO 58607752
05/18 MONTAGGIO MERCE DA PERSONALE CHIARAMENTE INCOMPETENTE, ANTE INIZIALMENTE MONTATE AL CONTRARIO.
22/08/2018 PRIMA RICHIESTA ASSISTENZA VIA E-MAIL CON DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA
28/08/2018 INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA (L'ANTA VIENE RIMOSSA E LASCIATA SUL BALCONE)
09/10/2018 INTERVENTO DI ASSISTENZA NON ANDATO A BUON FINE A CAUSA DELL'INVIO DI ANTA SBAGLIATA
05/12/2018 RECLAMO VIA E-MAIL PER SOLLECITO ASSISTENZA.
25/01/2019 INTERVENTO E SOSTITUZIONE ANTA.
29/05/2019 SI RIPRESENTA LO STESSO PROBLEMA DI UN ANNO FA. ANTA FUORI BINARIO CON MECCANISMO SCORREVOLE CHIARAMENTE COMPROMESSO.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18