Reclamo N° 226801

Livio
24 Febbraio 2021
5 anni fa ho comprato il piano di marmo sintetico (Cosentino-DEKTON) per i mobili della cucina , incluso il tavolo presso Ciocchetti Marmi di Roma. Essendo un prodotto definito indistruttibile con una garanzia di 10 anni. 2 anni fa improvvisamente si è lesionato senza alcun insulto provocando una rima di frattura da un estremità all'altra. Contattato il rivenditore è venuto sia un perito della ditta costruttrice spagnola che del rivenditore romano. Gli spagnoli se ne sono lavati le mani, il rivenditore romano voleva sostituirlo con una lastra di scarto macchiata e già difettata. Ho messo di mezzo il mio legale ma non ne vengo fuori, si passa di rinvio a rinvio presso il giudice di pace e fra un pò scadranno anche gli anni di garanzia. Nel frattempo la lastra di DEKTON si è lesionata anche all'altra estremità con una simmetria quasi totale con la precedente lesione. Visto che il costo di acquisto è stato molto alto, c'è qualcosa che posso fare in più per poter far si che la garanzia sia rispettata?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239