Reclamo N° 341082
Silvia
13 Ottobre 2024
a dicembre 2023 ho acquistato on line dal sito Kooda (DZ Advertising Studio P.IVA 04463390163, con sede Legale e Amministrativa in via Don Carlo Botta, 11 a Bergamo) il prodotto Nox.
Ad agosto 2024 ho scritto in chat per avere assistenza in quanto Nox non funziona più in modo corretto. Dal momento che l'azienda era chiusa per ferie vengo invitata a contattarli a settembre.
Il 23 settembre torno a scrivere, sempre in chat e sempre per chiedere assistenza, e dietro loro richiesta il giorno successivo, 24 settembre, invio un video al fine di aiutarli a comprendere meglio quale può essere il problema.
Non ricevendo alcuna risposta ho scritto nuovamente, sempre in chat, il 1° ottobre e poi il 7 ottobre senza ottenere alcun riscontro in entrambi i casi.
Ora, il prodotto è in garanzia e ho diritto a ricevere l’assistenza che mi spetta relativamente a esso, poi il suo costo non è tale da passarci sopra e pazienza, ma soprattutto Nox mi piace veramente tanto e non intendo soprassedere.
Ritengo il servizio di assistenza fin qui (non) ricevuto davvero inadeguato e irrispettoso verso il cliente, pertanto vi chiedo gentilmente supporto per aiutarmi a risolvere la questione.
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