Reclamo N° 205600

Mariano
04 Agosto 2020
A gennaio dell'anno 2019 ho acquistato una TV della TCL, da settembre dello stesso anno la TV ha incominciato ad avere problemi si accende da sola,dopo tanti tentativi di contattare l'assistenza il 22gennaio del 2020 il tecnico a ritirato la TV,dopo due settimane me la restituisci e solo dopo un'ora stesso difetto, ricontattato l'assistenza ci sono voluti 5mesi per riaprire la pratica ,il 18giugno2020 si presenta il tecnico a casa e cambia la scheda madre per la seconda volta, dopo solo 16 giorni stesso difetto , ricontattato l'assistenza e il 06luglio nuova pratica. oggi 04agosto2020 o chiamato sia il tecnico che la TCL, il tecnico mi dice che aspetta la TCL per il da farsi visto che ha cambiato già due volte la scheda e non sa più cosa fare,la TCL mi risponde che aspetta il tecnico per la valutazione del caso, mi sa che vogliono prendere tempo per non sostituirmi direttamente la TV visto che a gennaio 2021scade la garanzia. Vi prego di aiutarmi perché non c'è la faccio più a litigare in continuazione,ho tutti i massaggi e le email che sono riuscito ad inviare fino ad oggi e in più ho anche dei video fatti con il cellulare per fare vedere il difetto.cordiali saluti aspetto risposta grazie.
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