Reclamo N° 217701

Cecilia
02 Dicembre 2020
A GIUGNO 2020 PRESSO IL PUNTO VENDITA FRATTALI ARREDAMENTI DI VIA CASSIA (ROMA) HO ACQUISTATO UN PIANO COTTURA HOTPOINT ARISTON. SOLO DOPO POCHI GIORNI DALL'UTILIZZO E DALLA MANUTENZIONE ABITUALE, SONO EMERSI I SEGUENTI PROBLEMI: SI RIGA CON UNA FACILITA' IMPRESSIONANTE AL SOLO UTILIZZO DELLA SEMPLICE SPUGNETTA; L'ACCIAIO INOX, CHE EVIDENTEMENTE NON E' TALE, STA CONTINUANDO A PRENDERE UN COLORE "BRONZATO" INTORNO AL FORO DEI BRUCIATORI; I GOMMINI POSTI AL DI SOTTO DELLE GRIGLIE POGGIA PENTOLAI SI CUOCIONO CON IL CALORE DEL FUOCO FONDENDOSI DIRETTAMENTE SUL PIANO COTTURA E LASCIANDO SEGNI INDELEBILI; LE STESSE GRIGLIE - IN GHISA - SI SONO GIA' SCROSTATE E I BRUCIATORI - NELLA PARTE INFERIORE - STANNO PRODUCENDO RUGGINE. TUTTO QUESTO E' STATO FATTO PRESENTE SIA AL SERVIZIO CLIENTI HOTPOINT ARISTON, SIA AL LORO UFFICIO LEGALE CHE HA DICHIARATO CHE LA GARANZIA IN ESSERE COPRE SOLO PROBLEMI DI NATURA TECNICA E/O FUNZIONALE; SICCOME QUANTO DA ME DENUNCIATO - SECONDO LORO - E' UN PROBLEMA DI NATURA ESTETICA CHE NON INCIDE SUL BUON FUNZIONAMENTO DEL PIANO COTTURA, NON VIENE NEMMENO PRESO IN CONSIDERAZIONE. DA PARTE, INVECE, DEL NEGOZIO DI ARREDAMENTO A CUI SONO STATE FATTE PRESENTI LE STESSE COSE, DICHIARA CHE TUTTI GLI ELETTRODOMESTICI - ESSENDO COPERTI DA GARANZIA - UNA VOLTA USCITI DAL NEGOZIO, QUEST'ULTIMO NON NE E' PIU' RESPONSABILE POICHE' LO E' LA CASA PRODUTTRICE. FATTO STA CHE UN PIANO COTTURA COSTATO QUASI € 500,00, CHE HA APPENA 6 MESI, SEMBRA QUASI DA BUTTARE. OVVIAMENTE, QUANTO FINORA DICHIARATO E' SUPPORTATO DA MATERIALE FOTOGRAFICO. IN ATTESA DI UN VOSTRO CORTESE RISCONTRO, SALUTO CORDIALMENTE. CECILIA CATANI
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239