Reclamo N° 309392

Federico
04 Ottobre 2023
A giugno 2022 ho fatto installare in una veranda una vetrata scorrevole dalla società Belle Vetrate. Ad ottobre 2022 ho richiesto il primo intervento tecnico (dopo numerose richieste) poiché la vetrata scorreva con difficoltà. La vetrata ha funzionato meglio per qualche mese e ad agosto 2023 ho contattato nuovamente Belle Vetrate perché l’apertura era nuovamente difficoltosa: mi é stato risposto che sarebbe stato a pagamento, nonostante le mie proteste che il problema fosse lo stesso della volta precedente. In questo momento non riusciamo più a muovere la vetrata. Desidero il Vs intervento perché nonostante le mie richieste d’intervento sulla vetrata bloccata, l’Azienda continua a richiedermi il pagamento per lo stesso (stesso problema del primo intervento). É evidente che i casi sono due: - o l’installazione non é stata eseguita a regola d’arte - o il primo intervento non é stato corretto. Ad oggi non possiamo accedere al giardino perché bloccati dalla vetrata.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239